Scuola equestre Epona asd

Centri estivi

I centri estivi della Scuola equestre Epona asd saranno un’esperienza indimenticabile! 🌞🌞

Ogni giorno i bambini faranno entusiasmanti attività col cavallo, dal volteggio alla pulizia dei cavalli, alla gestione e ordinamento della scuderia e dei finimenti equestri agli avvicinamenti col cavallo e tanti giochi con questi meravigliosi animali!

I ragazzi hanno la possibilità di stare immersi nella bellissima natura 🌳🌳 che ci circonda, di rilassarsi nel verde facendo giochi in autonomia o guidati, dedicando del tempo ai compiti estivi (per chi lo vorrà!), faremo lezioni e giochi di teoria equestre per aumentare e accrescere le conoscenze circa i nostri amici cavalli, ma non mancherà un pò di sano riposo e tante avventure incredibili al fiume!

ISCRIZIONE

Iscriversi ai nostri centri estivi è facile!

Per poter partecipare sono obbligatori:

• certificato medico per attività sportiva non agonistica
  • tessera associativa e assicurativa valida per 365 giorni dal momento della stipula
  • modulo di adesione soci compilato e firmato (qui di seguito)
  • bonifico per confermare e prenotare la/e settimana/e di centro estivo (contattateci per avere l’iban)

PREZZI E INFO

Il costo è di 200 € alla settimana più 25€ di quota associativa e assicurativa valida per 365 giorni.

I centri estivi settimanali iniziano il lunedì e terminano il venerdì, con orario 9:00 – 16:30

Le settimane saranno attivate al raggiungimento di un numero minimo pari a CINQUE iscrizioni effettive settimanali.

CONTATTATECI PER AVERE IL PROGRAMMA GIORNALIERO DETTAGLIATO